Nota del Comitato Difesa Ospedale

RECANATI - In seguito all’incontro “segreto” avvenuto oggi all’Ospedale di Recanati tra l’Amministrazione 242596 mail logocomunale e il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il Comitato ritiene verosimile che l’incontro avvenuto in regione la scorsa settimana con il Presidente della IV Commissione Fabrizio Volpini e la Dirigente alla sanità Lucia di Furia, abbia mosso almeno in parte alcune coscienze.

Infatti i due esponenti della regione ci hanno garantito il loro impegno a verificare ed a informare Ceriscioli riguardo le nostre perplessità e richieste.

In quell’occasione abbiamo protocollato un documento (che alleghiamo) destinato ai vertici regionali e in attesa di risposte concrete, proponiamo a tutti gli utenti di questo nostro territorio, quindi recantesi e non, di inviare al Presidente Ceriscioli una mail per ogni componente della famiglia debitamente firmata, dove si chiede la revoca della delibera regionale nr.139 del 22.02.2016 dove si parla della chiusura del PPI dell’Ospedale di Recanati e che ci opponiamo fortemente a questa decisione.logo ser

L’indirizzo mail del Presidente è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non dimentichiamo che l’unione fa la forza e se crediamo che il Punto di Primo Intervento sia essenziale non dobbiamo demordere e facciamoci sentire numerosi!

Naturalmente il Comitato continuerà a tenere alta la guardia anche con altre manifestazioni che verranno poi organizzate.