Nota del Comune

RECANATI - 160 metri di discesa con la possibilità di scendere con il gonfiabile dai giardini pubblici a Porta San Domenico.ANIMA

Tutto pronto a Recanati per la grande attrazione dell'estate denominata Slide & Fly e allestita nell'ambito dell'iniziativa Il paese dei balocchi promossa dall'assessorato al commercio e alle politiche giovanili.

Il maxy scivolo acquatico è per tutte le età e sarà aperto lunedì 17 luglio dalle 16,30 alle 21 e martedì 18 luglio dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Dopo la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Giacomo Leopardi che ha contrassegnato le ultime due festività natalizie, l'amministrazione comunale di Recanati promuove una ulteriore attrazione in grado di calamitare la curiosità e l'entusiasmo di turisti, residenti, giovani e non solo provenienti anche da fuori città.

Lo Slide & Fly scenderà lungo via Cavour per 160 metri di autentiche emozioni, nel pieno centro storico di Recanati.

Lunedì 17 luglio l'evento è completato dai tradizionali giochi presenti in piazza Giacomo Leopardi per il secondo appuntamento con Il paese dei balocchi.

Sino alle 24 gonfiabili, baby dance, laboratori a cura dell'azienda Clementoni e l'immancabile parata con i personaggi più amati dai bambini.

Istruzioni per lo scivolo acquatico.

Non è obbligatorio il costume...vestitevi come preferite!!
Orari di apertura dello scivolo:
Lunedì 17 Luglio dalle ore 16.30 alle 21.00 circa
Martedì 18 Luglio dalle ore 09.30 alle 13.30 / dalle 15.30 alle 19.30
Prezzi:
- 1 Discesa 3€
- 10 Discese 10€ (OFFERTA SPECIALE RECANATI )
1 discesa omaggio( compresa nel prezzo) se arrivi con un tuo gommone/ciambella/
Guardaroba gratuito (NON CUSTODITO)

clicca sull'immagine sotto per un demo

SLIDEFLY