RECANATI – Avvio lento ieri sera per la Dolce Via con “la Notte Romantica”, poi gran pienone tra le 22 e le 24, con anche presenze importanti lungo corso Persiani a dimostrazione che l’iniziativa degli operatori commerciali di via Falleroni è un traino anche per altri settori della città.20431676 701849780010506 7398139934434964509 n

Venerdì 18 gran chiusura con la Notte Magica poi la via sarà interessata per oltre due settimane a degli ineludibili lavori che modificheranno la viabilità.

Si tratta di lavori al manto stradale ed ai sottoservizi nel tratto tra piazzale Garibaldi e piazzale Duomo.
Si stima tra i 15 ed i 20 giorni la durata del cantiere.

Per la viabilità cambia il senso di marcia di via Falleroni nel tratto da piazzale Garibaldi a corso Persiani che, per chi entra da via Mazzini, sarà percorribile in quella direzione. Il sabato, stante l’impossibilità dell’uscita verso il corso o via I luglio per la presenza del mercato, solo i residenti, potranno percorrere in senso inverso via Mazzini adottando tutte le cautele del caso.

Per chi abita in via della Residenza, Gregorio XII, piaggia Castelnuovo, Delle Aste, Campo dei Fiori, Gregorio XII e tratto via Falleroni interdetto, clienti diretti allìHotel Gallery, diventa a doppio senso Viale Matteotti.
Durante la durata dei lavori dovrà essere comunque garantita una percorrenza pedonale.