Nota del PD

RECANATI - Un direttivo numeroso e partecipato, allargato anche ai giovani democratici, ha definito l'organizzazione della campagna elettorale con l'obiettivo di riscattare un 2ed8c8dd 082e 11e8 b80e 90e2ba021638risultato importante alle prossime politiche, dove si auspica possano uscire quei numeri che permettano al PD di poter continuare nella sua positiva esperienza di governo.

Saranno sicuramente quattro a Recanati le iniziative politiche da qui alla chiusura della campagna elettorale.

La prima sabato 17 alle 19 dove i candidati Paolo Petrini e Emanuela Di Cintio in un incontro pubblico presenteranno il programma del Partito, poi lunedì 19 alle ore 21 presso il Salone del Popolo sarà l'occasione per tutti di incontrare l'onorevole Borletti Buitoni insieme alla candidata Irene Manzi e parlare delle tantissime iniziative culturali intraprese dalla scorsa legislatura e delle numerose nuove idee in programma.

Venerdì 23 alle ore 21 invece appuntamento con il senatore Mario Morgoni ed un altro ospite in via di definizione per parlare delle nuove politiche sul lavoro.

Ancora da stabilire la data del quarto appuntamento dove invece si tornerà a parlare di "Legislatura dei diritti" recuperando quella cancellata del 28 dicembre. Organizzata anche la presenza sul territorio con banchetti informativi e l'apertura della sede tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20 per consentire a tutti i cittadini di confrontarsi direttamente con noi e soddisfare qualsiasi curiosità, dubbio o richiesta.

Sempre in sede sarà reso disponibile tutto il materiale informativo relativo alla Campagna elettorale del nostro partito unitamente al nostro programma.