RECANATI - La rassegna Leda, dopo le trionfali giornate del 25 Aprile e del 1 Maggio, si prepara al week end inaugurale del prosleda1simo 2 e 3 Giugno.

Il Casolare di Villa Musone che ospita l'iniziativa, aprirà tutti i week end estivi dal 2 giugno al 15 Settembre ed avrà come fine l'intrattenimento per le famiglie con particolare attenzione ai più piccoli che troveranno nel grande prato alle spalle del casolare l'area Briland.

Il progetto Briland, curato dall'educatrice d'infanzia Brigida Menghi, coinvolgerà i più piccoli in laboratori didattici, primo fra tutti il disegno, vista la sua formazione all'Accademia delle Belle Arti di Macerata in arti visive.

Non solo arte, ma anche giochi di gruppo ed una particolare attenzione alla campagna con laboratori sensoriali che possano educare i bambini al giusto rapporto con la natura che li circonda. Piantare un fiore, disegnare un panorama, partecipare alla caccia al tesoro o al truccabimbi sono solo alcune delle iniziative proposte dal BRILAND per divertire ed educare i bambini.

L'area dedicata ai bambini sara' inoltre adibita al pic nic per le famiglie, che potranno ricevere nell'area street food il cestino ed il plaid per una vera giornata nel verde.

Tante le iniziative della rassegna Leda, dallo street food marchigiano, 6 birre artigianli del PIccolo Birrificio del Poeta alla spina, musica e molto altro ancora come puntualmente riportato nella pagina ufficiale facebook.

https://www.facebook.com/ledarecanati  Info e dettagli - 393.88.79.655

leda4briland1