RECANATI - Presso il Circolo Ricreativo Culturale di Castelnuovo B. Gigli si è svolta la festa annuale del socio, culminata con la tradizionale premiazione del socio più anziano iscritto del sodalizio, che quest’anno è stata assegnata a al noto artigiano Gianfranco Barelli.

Tale riconoscimento consiste in un diploma e relativa medaglia d’oro ed è avvenuto alla presenza del Sindaco Francesco Fiordomo e del presidente dell’ANCESCAO Angelo Formica.

Un particolare e meritato riconoscimento per la sua lunga militanza è andato al socio Giovanni Tanoni con il conferimento della nomina di consigliere a vita.

La giornata è iniziata con la S. Messa in suffragio dei soci scomparsi celebrata nella chiesa di Sant’Ubaldo, mentre, subito dopo nei locali del Circolo, si è svolto il tradizionale pranzo sociale.

Il nuovo e giovane presidente Giorgio Guardabassi, sottolineando il ruolo nella vita sociale che il Circolo riveste nel rione e nella città, ha dichiarato che quest’anno ricorre il centesimo anniversario della fondazione del Circolo e che sono in via di programmazione iniziative sociali e culturali che ricordi degnamente questo importante appuntamento.

DSC 7014 01 leg

DSC 6996 01 leg

DSC 7018 01 leg

DSC 7027 01 leg