RECANATI - Annunciati i nomi degli artisti della terza edizione del Recanati Art Festival, dal direttore artistico Gian Luigi Mandolini: artisti scelti tra i più significativi esponenti dell’Arte contemporanea, per animare più di trenta punti spettacolo previsti dal festival in tutto il Centro Storico di Recanati.DSC 9858 min

La selezione è frutto di mesi di lavoro da parte delle Direzioni Artistica, che ha cercato di proporre in egual misura spettacoli delle varie discipline artistiche: performances di teatro, danza, musica, circo, installazioni, mostre d’arte saranno offerte al grande pubblico, promuovendo allo stesso tempo l’Arte e il Territorio.

Artisti locali, provenienti da tutta Italia e alcuni dall’estero, ognuno con una propria storia, con un proprio bagaglio culturale e artistico, si faranno conoscere in tutte le loro peculiarità.

Ecco i nomi:

ACE
ACID BREW
ALESSIO BURINI E CHIARA GREGORIN
ANDREA SILICATI
ANDREA POMPEI
BLINK CIRCUS
CARTABIANCA
CIRCO EL GRITO
CIRCO LUDOBUS
CIRCO POUET
CENTRO CULTURALE FONTI SAN LORENZO
CRISTINA CORRADINI
DAIANA LOU
DEEP SILENCE
FEDERICO BRUGLIA
FRANCESCA ZOCCARATO
GHADYEGO CARRARO TRIO
HISAKO MORI
I BREMA
ILARIA ROMAGNOLI
LILIANA PALUMBO
L'ABILE TEATRO
LES COQUETTES
LINEE LIBERE
LUCA BELLEZZE
MARTINA BASCONI
MAKI
MARCEL ESO
MICHELA PAOLONI
NIKOLO HABILAJ
NOOZ
CCSR LE GRAZIE OBIETTIVO PER TUTTI
RIDDARTE
SPRING TRIO (ANGELO CASAGRANDE, MONICA MICHELI, FRANCESCO SAVORETTI) feat LISA GELLI
UKUACHI
VICTORIA VARGA
VINICIO SIMONETTI
VISIONARIA

Dopo l’annuncio, si potranno conoscere meglio sia accedendo al sito www.recanatiartfestival.com, sia dai post che la pagina Facebook del Festival farà nei prossimi giorni.

A breve sarà pubblicato anche il programma con tutti i dettagli delle serate del 13 e 14 luglio. Patrocinio Comune di Recanati e Regione Marche.

spazio commerciale

Promo Tommy2