PORTO RECANATI - Tanti eventi in programma, spettacoli, concerti, artisti di strada, attività commerciali e ristoranti aperti fino a tarda notte, La Notte + Rosanotterosa2 torna ad animare l’estate portorecanatese, attirando migliaia di turisti provenienti da tutta la Riviera Adriatica e da fuori regione per un evento imperdibile.

La manifestazione è organizzata dalla Eventi Live srl con il patrocinio della Città di Porto Recanati e le Attività Produttive e Commerciali.

Oltre 80.000 persone alla prima edizione, oltre 100.000 per le edizioni successive che hanno riempito all’inverosimile i due chilometri e mezzo del corso e del lungomare.

I numeri fatti registrare da negozi e ristoranti sono ancora più impressionanti, e la soddisfazione per questo evento giunto alla quinta edizione è stata all’unanimità.

La 5° edizione che si terrà sabato 25 giugno 2016, vedrà un cartellone ricco e di altissimo livello in grado di soddisfare ogni tipo di domanda, da quella più sofisticata a quella gastronomica, dai concerti all’animazione per bambini, il tutto in grande armonia con il territorio della Riviera Marchigiana.

Oltre che per ciò che attiene le presenze, segno positivo anche per i numeri della comunicazione, a conferma di un evento in ascesa.

Una rassegna stampa che ha dedicato pagine, speciali e redazionali su carta e web alla Notte + Rosa ed ai suoi protagonisti attirando l’attenzione non soltanto dei media ma anche delle aziende che vedono nell’evento un ottima promozione pubblicitaria.

La manifestazione prevede oltre trenta punti spettacolo tra concerti fissi e animazioni itineranti, con ospiti a sorpresa.

Oltre a mostre, mercatini e itinerari culturali.

Rosa2015notterosa3

notterosa1

spazio elettorale a pagamento

EleGirilungo