PORTO RECANATI – Massimo Lopez e Tullio Solenghi aprono martedì 18 luglio l’edizione 2017 di PORTO RECANATI Lopez Solenghi 1FESTIVAL realizzato all’Arena Gigli da Comune e AMAT e con il sostegno di MiBACT e Regione Marche.

Affiancati dalla orchestra Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, Lopez e Solenghi tornano insieme sul palco per questo show dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno spettacolo che è una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di «Tale e Quale Show».

In quasi due ore di spettacolo, da vecchie volpi del palcoscenico, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica.

Informazioni e biglietteria Biglietti di platea numerata 20 euro, galleria non numerata 15 euro in vendita la sera di spettacolo al botteghino dell’Arena Gigli e in prevendita in tutte le biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket. Informazioni AMAT 071/2072439. Inizio spettacolo ore 21.30.