PORTO RECANATI – Il comune in questo caso non c’entra nulla, si limita a concedere l’arena a rischio d’impresa dell’agenzia che ne chiede l’uso, anzi ne riceve un forte powerdanno d’immagine avendo inserito l’evento nel cartellone estivo e posticipato al 9 settembre la Notte Vintage, evento che richiama migliaia di persone.

Furiosa anche Romina Power appena appreso che l’agenzia ha annullato la data del 2 settembre. Romina Power e Al Bano sono in tour con una serie di concerti in cui propongono le loro vecchie canzoni, quelle che tutti conoscono. I loro concerti sono sempre molto attesi e anche i marchigiani avrebbero voluto godere di uno dei concerti della ex coppia.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha utilizzato i social per comunicare a tutti la data annullata, il concerto, la sua rabbia: “Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl (impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale”.

Inizia così lo sfogo di Romina Power che aggiunge: “Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano, più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.

L’artista americana ha così anticipato che tutto finirà in tribunale. Tutti aspettavano la data di questo concerto, non è noto il motivo per cui non si farà, per cui tutto è stato cancellato.

Al Bano Romina Power 780x295