PORTO RECANATI – Chalet pieni e gente in spiaggia nella giornata del 25 aprile grazie alla splendida giornata e tutto lascia supporre che anche per il 1 maggio si registri una grande presenza di turisti.porto recanati promenade

Nei giorni scorsi però tre chalet nelle scorse serate sono stati visitati non da avventori ma dai ladri, e secondo i carabinieri potrebbe trattarsi della stessa persona coadiuvata da un complice all’esterno.

Il bottino non supera i danni inferti alle strutture.

A fare le spese delle presenze notturne lo chalet “il ritorno” sul lungomare d’Italia dove ad agire sarebbe stata una donna cui il raid ha fruttato appena 50 euro che facevano parte di una dotazione di spiccioli per la riapertura del locale il giorno dopo. Spariti anche liquori.

Anche il lungomare Lepanto oggetto di "visite"-

Ben più sostanzioso il colpo da “Mille Lire” dove sono spariti i palmari per le ordinazioni ed un pc, oltre che un piccolo fondo cassa.

L’allarme ha messo in fuga invece il ladro che si era introdotto da “Mille Lire”.

Non è la prima volta che gli chalet vengono presi di mira e da parte degli esercenti si sollecita ancora una volta una accelerazione sulla dotazione di telecamere.