PORTO RECANATI - L'inviata di "Striscia la Notizia" è stata nuovamente all'Hotel House ed il servizio è andato in onda ieri sera, poche ore dopo l'ennesima operazione della ANGELIQuestura di Macerata all'interno del condominio multietnico.

Rajae ha parlato del "volontariato" presente nella struttra di Porto Recanati non mancando di rilevarne le criticità.

Striscia la Notizia è tornata dunque ad occuparsi dell’Hotel House di Porto Recanati, il residence-ghetto situato a pochi metri da quello che è stato ribattezzato il "pozzo degli orrori" a seguito del ritrovamento di alcuni resti di corpi umani.

L’inviata del tg satirico Rajae Bezzaz, dopo aver raccontato le condizioni in cui vivono le quasi 2mila persone che abitano all’interno di questo condominio multietnico (tra mancanza di acqua potabile, ascensori rotti e cumuli di spazzatura) ha voluto sottolineare quanto di buono c’è in questo ecomostro. Sono infatti diverse le persone che lavorano come volontari per cercare di gestire questo palazzone.

Tra "gli angeli" dell’Hotel House c’è il leghista Luca Davide, originario di Bergamo, che dà il suo contributo lavorando in portineria: "Io e i miei colleghi abbiamo deciso di farlo volontariamente, a nostro rischio e pericolo".

Clicca sull'ìimmagine per vedere il breve filmato.