PORTO RECANATI – C’era anche “il Tiglio in Vita” tra i candidati al contest “TheFork Restaurants Awards - New Openings” che metteva in competizione le 70 piùtigliooggi interessanti nuove aperture o gestioni di ristoranti suggerite dai Top Chef per decretare i 10 ristoranti più amati dal pubblico

Ciascuna delle 70 nuove proposte rivela una storia che merita di essere raccontata e, soprattutto, rappresenta un'esperienza gastronomica d'eccellenza.

Ed “Il Tiglio in Vita” era stato segnalato per la sua storia e la sua metamorfosi “obtorto collo” a causa del terremoto.

Il ristorante più votato per l’edizione 2018 è L’Antica Osteria il Ronchettino (Milano) ma per il locale di Enrico Mazzaroni, essere entrato nei 70 ristoranti considerati da mettere in circuito per il contest, è già un successo.the fork awards logo desktop

Il concorso è un nuovo, grande progetto ideato e curato da TheFork e Identità Golose, per valorizzare i nuovi talenti made in Italy e far conoscere al grande pubblico la ricchezza del nostro patrimonio gastronomico.

70 Top Chef scelti da Identità Golose hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni da gennaio 2017 a marzo 2018.

Gli utenti di TheFork hanno votato le loro insegne preferite.