POTENZA PICENA - Grande successo di pubblico per l’Anteprima del Mugellini Festival. IMG 7416PH Luigi Gasparroni

Tante le persone che hanno affollato l’ArtOttica Gallery di Porto Potenza Picena per ascoltare dalla viva voce dei due direttori artistici del festival Mauro Mazziero e Lorenzo Di Bella tutte le novità che il festival ha in serbo per i prossimi mesi di ottobre e novembre.

Una stagione ricca, per numero di eventi e qualità degli artisti e dei programmi che verranno proposti, che verteranno con particolare attenzione sulla produzione degli artisti russi a cavallo della rivoluzione d’ottobre, di cui ricorre il centenario.

Grande soddisfazione espressa dall’Amministrazione comunale, partner istituzionale del Festival, e da tutti gli organizzatori, piacevolmente colpiti dalla grande affluenza di pubblico. L’evento è stato anche occasione per aprire ufficialmente le prenotazioni per i concerti di ottobre attraverso le pagine del sito www.mugellinifestival.it 

Nella splendida cornice offerta della mostra “Partiture a Mare 2017”, entusiasmante è stato il concerto del giovanissimo musicista Matteo Baldoni, che ha incantato il pubblico con un’esibizione andata ben oltre il programma stabilito per ringraziare un pubblico in standing ovation. Il miglior biglietto d’inizio per un festival pronto ad aprire i battenti.

La mostra "Partiture a Mare" ospita opre di Piergiorgio Bruno, Alex Hansen, Xie Yi, Marco Monaldi, Michela Nibaldi, Iacopo Pinelli

Tutte le info sui prossimi eventi su mugellinifestival.it e sulla pagina facebook del festival.

IMG 7401PH Luigi GasparroniIMG 7427PH Luigi Gasparroni

IMG 7383PH Luigi Gasparroni