Inizia sabato alle 16.30 il CSI Recanati che a Pievebovigliana si gioca la promozione in seconda categoria (che sarebbe un ritorno dopo tanti anni) con un solo risultato a disposizione, la vittoria.NFL Playoff Betting Picks 2014
Infatti avendo chiuso davanti al CSI, il Pievebovigliana avrà vantaggio campo e due risultati a disposizione: vittoria ma anche pareggio con qualsiasi punteggio.
Il CSI è arrivato in finale dopo aver battuto, sempre in campo esterno, la Gioventù Corridoniense.

Alle 18 le ragazze della Pallavolo Recanati salgono a Montecchio forti del 3-0 dell’andata in gara1. In palio la promozione in B2. Pesaresi che vogliono riaprire la serie e giocarsi tutto in gara 3 a Recanati. Leopardiane che invece voglio tornare nella serie superiore subito chiudendo i play off contro le rivali.
Bene anche la juniores nazionale della Recanatese che dopo aver superato la fase regionale è approdata agli ottavi di finale e pareggiando 1-1 a Francavilla, mercoledì al Tubaldi cercheranno nella gara di ritorno il pass per la semifinale.

Un cammino sinora impressionante quello dei giallorossi che dopo una partenza altalenante hanno scalato le posizioni fino al quarto posto finale e vincitori finali dei play off di girone battendo la favorita Vis Pesaro.
Ai 32esimi colpo esterno in casa dei vicecampioni d’Italia del San Sepolcro, appena l’anno prima con lo scudetto sulle maglie.
La formazione leopardiana punta decisa agli ottavi, poi si vedrà.
Nel 2011 i giallorossi si fermarono ai quarti della fase nazionale, eliminati dal Venezia.