Altro innesto per i villans molto attivi sul mercato in questa fase. Altro innesto per il Villa Musone. La società gialloblu ed il ds Vincenzo Masi stanno lavorando attivamente sul mercato per definire l’organico a disposizione di mister Angelo Cetera per la prossima stagione. Camilletti Marco

Dopo l’arrivo di Lorenzo Camilletti ecco un altro acquisto importante per i villans, ovvero il difensore Marco Camilletti che andrà a formare con Nicolò Pucci una retroguardia solida e compatta.

Classe ’86, il giocatore, nativo di Porto Recanati, ha un’esperienza consolidata nella categoria potendo contare ben 11 stagioni in Promozione.

Partito dal Potenza Picena, Marco ha vestito le casacche di Recanatese, Portorecanati, Sirolo-Numana, Conero Dribbling e Montefano. Nell’ultimo campionato ha vestito nuovamente la maglia arancione del Portorecanati, con cui ha conquistato l’Eccellenza.

Centrale con il vizietto del gol, 18 reti per lui in carriera, porterà la sua esperienza al servizio della causa gialloblu.

“Sono felice di questa scelta – commenta il neo calciatore dei villans – Conoscevo già l’ambiente oltre al Presidente Gianluca Camilletti ed al ds Vincenzo Masi, con cui c’erano già stati contatti in passato. Stimo molto mister Angelo Cetera e credo che questo sia un ambiente ideale dove fare calcio. Volevo rimanere in Promozione ed ho scelto il Villa Musone per tutti questi motivi. La società sta ancora definendo la squadra ma il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato. Ritroverò alcuni giocatori che conosco bene, Lorenzo Camilletti mio cugino, Domenico Cingolani, ed altri che ho incontrato da avversario. Sarà una bella avventura”.