Per tutti i nati dal 2013 al 2002 l'occasione di provare questa esperienza e di vivere una grande stagione insieme ai villans.Locandina iscrizioni scuola calcio

Parte una nuova stagione agonistica e si aprono le iscrizioni alla scuola calcio del Villa Musone.

Nel settore giovanile gialloblu i futuri talenti del calcio marchigiano possono crescere e diventare atleti completi a 360 gradi. Infatti lo staff tecnico altamente qualificato segue i nostri calciatori in tutte le fasi del settore giovanile passando dall'aspetto più ludico a quello prettamente più sportivo.

Si parte dalla categoria Piccoli Amici fino ad arrivare alla categoria Allievi, fornendo tutti gli strumenti necessari alla crescita sportiva ed umana dell'atleta. La scuola calcio Villa Musone è Scuola Calcio Riconosciuta F.I.G.C., elemento distintivo che caratterizza la validità del lavoro nel settore giovanile gialloblu.

Tra l'altro il Villa Musone nell'ultimo biennio è risultata essere la prima società nelle Marche per l'utilizzo di giovani.

Quindi per tutti i nati dal 2013 al 2002 l'occasione di provare questa esperienza e di vivere una grande stagione insieme ai villans. Le iscrizioni si svolgono presso la segreteria gialloblu, allo stadio di Via Turati a Villa Musone, dalle 17.30 alle 19.30.

Per informazioni Carla 347-3576380, Vittorio 333-9772036. Scuola Calcio Villa Musone, crescere insieme per diventare grandi.