MONTELUPONE- Domenica 11 giugno alle ore 21 presso il Teatro "Degli Angeli"  andrà in scena "Salta intro", spettacolo conclusivo del corso di Teatro svoltosi a Recanati da MAGMA Ass. Cult. e diretto da Silvia Bertini.

"Salta intro" è un buffet di corti teatrali che si susseguono come se il pubblico fosse idealmente in una piattaforma streaming.

I corti sono tutti ideati, scritti ed interpretati dagli allievi del corso di teatro e toccano i registri più disparati: dal comico/tragicomico, alla satira, al surreale, al drammatico, al performativo e al grottesco; l’ incisività di queste storie trasporterà immediatamente lo spettatore in vari scenari da cui emergeranno le “piccole” assurdità della vita, il tutto accompagnato da una spiccata vena ironica.MAGMA SALTA INTRO 11 giugno MONTELUPONE

Quanti di noi si sono ritrovati a casa a fare “binge watching”? Ovvero a cliccare sul bottone “salta intro” e guardare una puntata dietro l’ altra di qualche serie tv?

Al teatro di Montelupone ci sarà questo “binge Watching” ma in versione teatrale: senza bisogno del telecomando, ci si ritroverà ad osservare un tirocinante in sala operatoria, una partita di calcio del 1918, improbabili televendite e vincitori di particolari talent show.

In scena: gli allievi del corso di teatro; scenografia di Hisako Mori; disegno luci di Francesco Mentonelli e regia di Silvia Bertini.

NGRESSO: 5 euro

Per INFO e PRENOTAZIONI- TEL e WHATSAPP : 3343676911 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti si possono ritirare ed acquistare presso la biglietteria del Teatro, il giorno dell’ evento, a partire dalle ore 19:30.