nota del comitato Camellina sindaco
MONTEFANO - Nella serata di venerdì 19 aprile con la prestigiosa cornice del Teatro La Rondinella, Claudio Camellina, candidato sindaco di Montefano Domani, ha presentato alla cittadinanza la squadra con la quale affronterà il compito che si è scelto: far rifiorire Montefano.
La presentazione di fronte a un affollato pubblico, è stata impeccabilmente diretta dall'avv. Deborah Vergani.
Ecco i nomi, in ordine di età e partendo dalla più giovane: Lucia Paolucci, Andrea Scarponi, Giulia Santolini, Cristian Vissani, Sonia Quatrini, Tiziana Rossetti, Stefano Palmili, Mauro Mercuri, Claudio Violini, Fabio Battaglini, Luciano Mezzalani e Mario Consoli.
Dopo dei brevi ma significativi interventi di tutti i componenti della lista è seguita una piccola intervista al candidato sindaco Claudio Camellina.
All'ultima domanda “Se vincerete le elezioni, che sindaco sarai?”, Camellina ha risposto “Sarò un sindaco a disposizione della cittadinanza, non solo di chi mi ha votato, perché è questo lo spirito che dovrebbe sempre avere un sindaco. E poi desidererei lasciare nella politica un'immagine positiva così come l'ho lasciata nel mondo del lavoro”.
In conclusione di serata sono intervenuti a portare il loro saluto il presidente della Commissione Sanità della Regione Marche Pierpaolo Borroni e il ccoordinatore provinciale dell'UDC, Luca Marconi.