Ha lasciato una borsa con 6000 euro e diversi documenti dentro la propria auto per pochi minuti ma tanto è bastato ad ignoti per aprire il portabagagli e rubare borsa e contenuto.portaba

Enzo Mormile, titolare del bar lungo il centralissimo corso Matteotti, strava recandosi in banca per depositare la somma quando, proprio in prossimità della sua auto, lasciata a pochi metri dall’esercizio, si è ricordato di qualcosa. Ha messo la borsa nel portabagagli ed è tornato verso il suo locale. L’auto era stata chiusa con il telecomando.

Al ritorno Mormile non si è accorto di nulla in quanto l’auto non presentava il benché minimo segno di scasso. Solo che aprendo il portabagagli ha scoperto che la borsa non c’era più.

Mistero su come il ladro sia riuscito ad aprire senza forzare.

I sospetti ora si concentrano su un’auto con due persone a borso che si era fermata, contromano, in prossimità di quella di Mormile e sulla quale è salito poi velocemente un uomo uno dei due occupanti che era sceso. Il mezzo si è allontanato di gran carriera.

Potrebbero essere stati i due ladri? E come hanno fatto ad aprire il portabagagli? Sapevano delle abitudini del Mormile per agire nei giusti tempi? Indagano i carabinieri che hanno recuperato la borsa con i documenti (ovviamente svuotata del denaro) nei pressi di Senigallia.