PORTO RECANATI - “Fateci Largo che suoniamo noi” è la rassegna di appuntamenti musicali che gli Assessorati al Turismo ed alle Politiche Giovanili del Comune di Porto Recanati hanno voluto organizzare nel mese di agosto per proporre nelle serate dell’estate portorecanatese la musica che i nostri giovani e ragazzi suonano durante tutto l’anno.suoni

Se l’ascolto della musica è una delle attività più svolte dai ragazzi durante il tempo libero, con questo progetto si vuole contribuire, sulla base degli obiettivi programmatici di questa Amministrazione Comunale, alla creazione di luoghi e spazi animati per i giovani, per la musica e la socializzazione giovanile. Inoltre si è voluto dare la possibilità ai tanti musicisti e gruppi locali di esibirsi in una serie di concerti e di proporsi mostrando la loro bravura agli interessati e ai turisti. E da questo punto di vista la stagione estiva rappresenta vetrina importante per esibirsi.

I gruppi e le date proposte sono:

6 agosto Coffee Break Live Band

13 agosto Feed your head

20 agosto Slash Warriors

Il gruppo “Sul Comò” ha aperto la rassegna, lo scorso 30 luglio, riscuotendo un buon successo di persone, nonostante il tempo non abbia favorito l’esibizione.

I concerti si svolgeranno presso Largo Porto Giulio con inizio alle ore 22.