PORTO RECANATI - Forti del successo ottenuto dalle tante iniziative programmate dall'amministrazione Montali per il Natal, si prosegue con una serie di appuntamenti davvero da non perdere.

A partire da quello di questa sera con la cena organizzata al Pala Si Con Te per festeggiare i 50 anni degli scout, una bella e importante realtà del territorio.boys4-660x330

In tantissimi, grandi e piccini, durante le festività hanno popolato e animato le varie iniziative.

"Immaginavo che sarebbe stato un programma molto gradito - ha detto un soddisfatto Italo Canaletti assessore al turismo - sinceramente però, la realtà e' andata al di la' delle previsioni e questo non può che farci piacere. Abbiamo voluto coinvolgere le associazioni del territorio e i risultati sono sotto gli occhi di tutti." E non finisce qui.

"Il 4 gennaio - prosegue Canaletti - per la gioia dei più piccoli, l'appuntamento e' al Villaggio di Babbo Natale dove arriverà il Ludobus e dove ci si potrà divertire con i giochi della tradizione e non solo."

Dal 3 al 6 riapre la libreria di Babbo Natale e il 3 e il 4 per gli amanti del cinema il ritrovo e' sempre al plesso Diaz per le ultime due proiezioni in programma.

Il 5 gennaio dalle 16.30 con "aspettando la befana", giochi e dolci a cura del quartiere Scossicci del Sole. Ad allietare la serata, a partire dalle 19 ci penserà il coro delle voci bianche di Porto Sant'Elpidio. E dopo la buona musica, direttamente da Zelig, divertimento assicurato con Giorgio Verducci.
Intermezzi musicali a cura dell'orchestra Ping Pong.

Il 6 gennaio evento clou con la Winxfania che al Pala Si con Te vedrà le bambine protagoniste di un pomeriggio indimenticabile dove si trasformeranno in attrici accanto alle tanto amate Winx.

"I bilanci - conclude Canaletti - si fanno sempre alla fine, ma per questo primo Natale targato Montali possiamo già dire di ritenerci più che soddisfatti. Certo, si può fare sempre meglio, e sin da subito, ci metteremo al lavoro per il prossimo anno."