PORTO RECANATI - Nel giro di poche ore tra sabato e domenica taglio del nastro per le sedi elettorali di due delle liste che si presenteranno alle prossime 12971041 1002960516445095 6amministrative.

Inizia Porto Recanati a Cuore che dopo aver indicato in Alessandro Rovazzani il candidato sindaco, da appuntamento alla sua prima iniziativa pubblica con l'inaugurazione della sede elettorale e lancia lo slogan "Il futuro parte da te".

Pochi metri più in là domenica alle 17.30 sarà la volta di Uniti per Porto Recanati ad aprire le porte del suo comitato elettorale ma non è detto che coincida anche con l'annuncio del candidato sindaco (Riccetti/Aliota/Zoppi la terna più gettonata nei "rumors")

Candidato sindaco che da ieri sera sembra essere stato individuato nel centro destra che ha ritrovato unità e slancio. Coalizione che vede insieme a questo punto UDC-Forza Italia-Fratelli d'Italia-Lega.

Domenica arriva Salvini a Porto Recanati (ore 15, piazza delle Rimembranze) e non è escluso che in quell'occasione si manifesti il volto del candidato del centro destra.

Di Pigini (M5S) e Giri (PD-Paese Vero-AC) già sappiamo, quindi sicure cinque liste, con la casella sindaco da scoprire in casa UPP e centro destra.

Aveva detto che sarebbe stata presente anche Sabrina Montali in questa competizione ma segnali concreti fino all'altro ieri nessuno. Il riconoscimento morale e politico ottenuto con la sentenza Burchio può accelerare una discesa in campo dell'ex sindaco.

elettorale Porto