PORTO RECANATI – Ha capito di averla fatta grossa il giovane che nei giorni scorsi su FB aveva alzato i toni nei confronti dei vigili urbani tanto che il magg. 14333099 1229971173710789 1333096134997053207 nLuconi per difendere l’onorabilità del corpo lo aveva denunciato.

Tutto per un post a compendio di una foto ad un’auto rimasta bloccata nel sottopasso Pastrengo durante un recente temporale ed un colloquio “sopra le righe” con una pattuglia che stava operando in quel momento.

Ora il ragazzo, da FB, dichiara il suo pentimento, fa sapere anche di avere tentato di incontrare il comandante della polizia locale senza esito.

Rivolgendosi ai suoi contatti di FB scrive “Voglio comunicarvi che è da giovedì che tento di parlare con la comandante della polizia municipale ma niente il suo collega dice che ha sempre da fare e non si sa mai quando è in ufficio, chiedo quali sono i suoi orari di ufficio e non mi sa dire ne gli orari di entrata e di uscita,vorrei porgere le mie scuse ma non ci sto riuscendo questo è quanto”.

Da parte del magg. Luconi la conferma che la denuncia va avanti e che eventuali “ravvedimenti” passano prima attraverso la pubblicazione di una pagina di scuse e pubblico pentimento sui principali quotidiani e social, semmai poi si vedrà.