PORTO RECANATI - All’età di 77 anni si è spenta Marisa Traini, con il marito da un piccolo negozio di scarpe è arrivata poi a fondare una catena di abbigliamento diventata leader sulla costa marchigiana con l’impegno dei figli Ubaldo e Mario.trainitt

I nipoti su Facebook hanno salutato la nonna con un simpatico post: “Ora insegna agli angeli come si vendono le scarpe”.

Originaria di Colli del Tronto, la famigliia Traini arrivo in città alla fine degli anni ’70 avviando subito la piccola attività, prima all'EuroVillage, poi in centro, oggi diventata un punto di riferimento della moda calzaturiera e dell’abbigliamento.

I funerali oggi alle 14.30 nella chiesa di San Giovanni quando non solo i parenti ma tutti i commercianti di Porto Recanati saluteranno un pezzo di storia del commercio cittadino.

Nonostante l’attività fosse diventata di valenza regionale con presenze in vari centri con il nome Tutti Tipi, lei era rimasta fedele al suo “Arcobaleno” di corso Matteotti dove con gentilezza ed accuratezza seguiva i clienti nelle scelte con sempre un sorriso per tutti.