PORTO RECANATI - Domenica 19, dopo il successo della passata edizione, Luca Stefanelli (personal trainer e Presidente dell’ A.S.D. Power Fitness ) e Massimo Cola (personal trainer e Delegato della Wabba International ) hanno deciso di ripetere l’ evento che aveva suscitato molto interesse da parte di atleti di tutta Italia e degli spettatori.

Questa volta sarà una location ancora più suggestiva a far da cornice all’evento, la discoteca Mia Clubbing di Porto Recanati che ospiterà la competizione.

Questo grazie al Patrocinio del Comune di Porto Recanati, e alla disponibilità di Luigi Guazzotti e della sua famiglia.noce

La manifestazione vedrà il suo inizio alle ore 17. Ci sarà uno stand che pubblicizzerà gli integratori prodotti dello Sponsor Fit Shape e di altri Partners.

Presentatore d’ eccezione sarà Piero Nocerino (nella foto), ex professionista e campione esperto di Body building, al suo fianco come valletta, direttamente dalla trasmissione Ciao Darwin, Angelica Montali.

Un’occasione dunque per tutti gli appassionati o semplicemente per tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio all’ insegna dello sport.