PORTO RECANATI - Nei prossimi giorni, a partire da domani, inizierà la consegna, ad opera del Gruppo di Protezione Civile Comunale, dei buoni spesa alimentare e delle forniture alimentari a coloro che hanno già presentato la richiesta nell’apposito modulo.

Le Assistenti Sociali stanno esaminando i vari moduli pervenuti provvedendo ad identificare il provvedimento migliore per ciascuno che sarà comunicato ai singoli richiedenti con lettera esplicativa.

Seppure la consegna potrà iniziare solo dal pomeriggio di domani 6 aprile, dovendo attendere la stampa dei buoni, sia ieri, sabato, che oggi domenica la Protezione Civile ha provveduto a pvporto1recapitare le forniture alimentari a casi più urgenti ed in particolare difficoltà.

Preziosa, particolarmente in questo periodo, la collaborazione della Caritas e di Porto Recanati Solidale che predispongono le forniture alimentari su indicazione della Protezione Civile che a sua volta riceve le richieste da parte del Segretariato Sociale del Comune.

Poiché serviranno diversi giorni per poter soddisfare tutte le richieste, per ogni urgenza o per la segnalazione di nuovi nominativi, o per ulteriori informazioni, potete rivolgervi a :

Segretariato Sociale Comunale
tel. 071 7599768 e 071 7599782
Gruppo di Protezione Civile Comunale
tel. 071 7599789 e 335 7359046

Tutti gli operatori che riceveranno le richieste sono tenuti al segreto professiemeralimentionale e al rispetto della privacy di chi telefona, per cui rivolgetevi a loro senza alcun timore o imbarazzo.