PORTO RECANATI - Il tema della gestione del servizio idrico in Provincia di Macerata, dove si dovrà presto procedere all'adeguamento alla normativa nazionale che prevede un'unica soluzione per tutto il territorio provinciale, è di stretta urgenza.

Fratelli d'Italia sta proponendo una soluzione consortile, a livello provinciale, affinché le sei attuali aziende idriche giungano a un'unica realtà di natura pubblica, tutelando i cittadini e mantenendo agevoli le tariffe.

Nell'ottica di informare i cittadini riguardo questa esigenza, il circolo cittadino di Porto Recanati ha deciso di organizzare un evento in cui interverranno Sen. Elena Leonardi, Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia e Segretario della X Commissione del Senato "Affari e sanità", Massimo Belvederesi, Coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia a Macerata, e l'avvocato Leonardo Archimi in qualità di tecnico esperto in materia.

L'appuntamento, previsto per sabato 18 marzo alle ore 17.00 alla Pinacoteca "Attilio Moroni" del Castello Svevo di Porto Recanati, sarà l'occasione per ribadire la visione del partito in merito alla questione idrica, dando ai cittadini le giuste informazioni sul tema.

ACQUA