PORTO RECANATI - Il Comune di Porto Recanati, al fine di perfezionare e implementare l'Archivio Nazionale dei Numerici Civici, nato dalla collaborazione tra Agenzia delle Entrate, ISTAT e ANCI, ha dato incarico ad una ditta esterna di procedere ai rilievi anagrafici di tutti i numeri civici e alla revisione del grafo stradale.

L’incarico, già iniziato a fine 2023 con i necessari sopralluoghi, ora entra nel vivo delle attività e, per quanto sopra, a partire dalla prossima settimana, quattro diversi rilevatori, tutti muniti di cartellino identificativo, inizieranno a girare con i loro tablet le nostre strade.

Nessuno degli incaricati chiederà di entrare nei vari immobili ma si limiterà semplicemente a verificare la corrispondenza di tutti i dati anagrafici e dei numeri civici.archicivk

L'operazione avrà inizio da Corso Matteotti e sarà cura del comune tenere informati i cittadini sugli sviluppi della stessa.

Della presenza dei rilevatori è stata debitamente data informazione alla locale stazione dei Carabinieri e alla Polizia Locale.

Per qualsiasi dubbio in esito alle verifiche che verranno effettuate dal personale preposto e autorizzato, si può contattare il servizio URP (0717599722) o l’Anagrafe (071/7599723).