POTENZA PICENA – Sono al vaglio dei carabinieri le immagini notturne che immortalano gli autori del raid ladresco/vandalico che ha interessato lo chalet Blu di Lollo (foto a lato, forzata una porta e rubate bottiglie di bevande varie alcoliche e non e generi alimentari), e la sede del Circolo Nautico (foto sotto) con lo stesso clichè del precedente ed analogia di bottino.chalet Blu di Lollo

I titolari delle attività sul lungomare avevano notato già molto prima della chiusura la presenza di un nutrito gruppo di ragazzi che si stavano distinguendo per la loro maleducazione. “Gente” già conosciuta per episodi di ubriachezza.

Le telecamere hanno comunque ripreso tutto (e alcuni volti sono stati anche riconosciuti). Si tratta per lo più di minorenni del posto per i quali è in arrivo il conto delle loro bravate.

L’episodio, verificatosi nella notte tra sabato e domenica, non è che l’ennesimo di una lunga serie.

Da tempo i proprietari delle attività che si affacciano sulla passeggiata a mate Baden Powell chiedono maggiori controlli nelle ore notturne visto il ripetersi sia di furti che di episodi di vandalismo.

circolo nautico PPP