POTENZA PICENA - Dal 1° al 28 febbraio 2023 è possibile presentare domanda per accedere all’utilizzo delle bacheche comunali site in Traversa Torresi.

Come stabilito dall’apposito regolamento, i soggetti interessati dovranno inviare richiesta a mezzo posta elettronica certificata, all’Ufficio Economato o mediante registrazione presso l’Ufficio Protocollo.

Alla domanda, completa di tutte le informazioni, dovranno essere allegati copia dello Statuto o atto costitutivo, autocertificazione attestante il numero di iscritti e/o associati aggiornato all’anno 327752379 578738223739491 4235951268765485813 nprecedente (situazione al 31/12/2022), autocertificazione degli eventi, iniziative e/o attività realizzate nell’anno precedente.

Verificata la regolarità delle domande presentate, l’Ufficio Economato provvederà all’assegnazione entro il 20 marzo 2023.

Qualora le domande siano superiori alla disponibilità degli spazi, l’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria stilata tenendo conto dei seguenti criteri: carattere sociale, sportivo culturale e sindacale del soggetto richiedente; radicamento nel territorio, determinato in base al numero di eventi/iniziative/ attività realizzate nell’anno precedente; rappresentatività, determinata dal numero di iscritti e/o associati.

L’assegnazione sarà valida per 1 anno solare, a partire dal 1° aprile, mediante la consegna delle chiavi al soggetto assegnatario.