POTENZA PICENA - La Kappabi Futsal Potenza Picena comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane portiere, classe 2004, Gabriele Muscarà per la prossima stagione.

Nonostante la giovate età, Gabriele vanta già esperienze in A2 tra le fila del Gear Piazza Armerina con cui ha militato nelle ultime annate sportive. Un elemento di prospettiva, che andrà a sistemare il reparto dei portieri insieme ai giovani estremi difensori.

“Mi piace l’idea di giocare in una piazza ambiziosa come questa – afferma Gabriele – e il direttore sportivo è stato subito molto convincente. Mi aspetto una stagione molto impegnativa e spero Muscaracon molte soddisfazioni, mi impegnerò sin da subito per giocarmi le mie carte e portare la squadra più in alto possibile”.

Il giocatore si unirà alla squadra nella giornata di mercoledì 20 Settembre.

Con la nuova stagione per il Futsal Potenza Picena, riparte oltre l’attività della prima squadra anche quella del settore giovanile, fiore all’occhiello per la società potentina.

Per l’U19 i giallorossi hanno deciso di puntare su una figura affidabile come quella di Facundo Di Iorio, veterano del futsal regionale e non solo, oltre ad esser stato uno DI IORIOdei protagonisti della cavalcata in A2.

“Sono molto felice per la riconferma – afferma Facundo – Quest’anno oltre ad avere una buona base dalla scorsa stagione, la società ha ampliato la rosa con diversi giocatori di qualità e questo ci permette di giocarcela alla pari con tutti. Da parte nostra metteremo il solito impegno ed entusiasmo. Per quanto riguarda l’U19 per me è un onore che la società abbia pensato a me. Ai ragazzi trasmetterò i valori del calcio a 5, la mia passione, le mie conoscenze ma soprattutto il rispetto e lo stare in un gruppo. Inoltre porterò il metodo di lavoro della prima squadra, in modo di dare continuità tra le due formazioni e questo sarà utile per i nostri ragazzi che avranno modo di accedere alla prima squadra”.