Nota del Comune di Recanati

RECANATI - Un punto informativo che sia di facile accesso al cittadino e con un ampliamento dell’orario di apertura al pubblico. Con questi intenti l'Amministrazione Comunale di Recanati ha provveduto a riorganizzare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico che sarà attivo a partire da Mercoledì 2 Novembre 2011  con nuovi orari e servizi. Un atto studiato e messo a punto con l'obiettivo di migliorare il rapporto Cittadino – Pubblica Amministrazione mediante una più efficace presenza e disponibilità verso l’utenza, improntata all’informazione ed al supporto nei servizi erogati dall’Ente.Comune di RECANATI - 1 -

"Vogliamo essere sempre più efficenti e tempestivi nel dare risposte ai concittadini- spiega il Sindaco Fiordomo-. Il nuovo Ufficio Relazioni con il pubblico e' stato organizzato sotto il loggiato comunale, nel'ex sede dell'ufficio turismo, per essere facilmente raggiungibile come gia' avviene per l'anagrafe, l'elettorale ed i servizi sociali. Anche per il personale che coinvolgiamo in questo progetto e' un impegno stimolante per dimostrare che l'Ente pubblico sa essere disponibile, cortese, preparato e rapido".

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 14,00 e il giovedì dalle 16,00 alle 18,30. Il sabato dalle 9,00 alle 13,00.

Alla stessa struttura ci si potrà rivolgere anche per esigenze relative al commercio ed allo Sportello Unico delle Attività Produttive, precisando che nelle giornate di lunedì mattino, giovedì mattino/pomeriggio potranno essere presi appuntamenti per la trattazione di pratiche inerenti l’ufficio commercio e attività produttive.

Eventuali segnalazioni e richieste di informazioni potranno pervenire all’ indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il numero di telefono è lo 071 7587303.