RECANATI – Come anticipato,  è arrivata la sospensione della circolazione stradale su un tratto SP 24 "Bellaluce".stradachiusa

Lo rende noto l'Assessorato alla Viabilità del Comune di Loreto, dove insiste il ponte interessato dai lavori, e che porta a conoscenza gli automobilisti che, con ordinanza n. 2/2013, la Provincia di Ancona - Settore Viabilità, ha interdetto il traffico sul tratto della SP 24 "Bellaluce", meglio conosciuta come "Strada dei Pali", dal giorno 21-1-2013, al giorno 8-3-2013, per i lavori di adeguamento del cavalcavia autostradale consequenziale alla realizzazione della terza corsia.

Si fa presente che i percorsi alternativi saranno indicati sul posto mediante segnaletica provvisoria di colore giallo e nero.

Per chi viene da Recanati la “strada dei Pali” sarà comunque percorribile almeno fino all’incrocio per Villa Gigli-Chiarino. Mentre per chi viene da Porto Recanati o dall’A14 il percorso alternativo sarà per Loreto o la SP Regina.

C’è timore tra i residenti a Chiarino per Recanati, e Montarice-Villa Gigli per Porto Recanati che le strade che attraversano le zone suddette, diventino percorsi alternativi a tutte le ore pur non essendo in grado di sopportare un movimento veicolare sostenuto.

informazione commerciale

saldiReka1