Di Alessandro Biagiola

RECANATI - Mi sono dimesso dal ruolo di Assessore all'Urbanistica e all'Ambiente della Provincia di Macerata. Sono candidato per le prossime elezioni regionali e voglio impegnarmi a sostegno del Pd, di Luca Ceriscioli, di un forte progetto di cambiamento e di vera rappresentanza dei territori.alessandrookok

Mi candido alle Regionali senza paracadute, senza la carta di riserva, con un atteggiamento trasparente e di coerenza, sapendo che posso essere eletto o non eletto, che come si fa sempre potevo provarci ed intanto vivere di rendita in attesa degli eventi, magari sfruttando il ruolo.

Con le mie dimissioni voglio evitare equivoci e ambiguità. E rinunciare al paracadute in modo autonomo e libero, senza che mi sia stato richiesto o che ci siano problemi legislativi.

Ringrazio chi mi ha dato fiducia e sostegno in questi anni, i miei collaboratori, gli amministratori di diversi comuni con i quali ho lavorato bene.

Ora cercherò di contribuire alla vittoria alle regionali per dare alle Marche una guida esperta ma libera da condizionamenti, che dialoga e coinvolge, che cambia passo nella sanità, dove bisogna cambiare radicalmente, che affianca le imprese ed i giovani per creare lavoro, che utilizza in modo intelligente e concreto i fondi europei.

spazio commerciale

blocco quadri Sampaolo