RECANATI – Era stato allontanato con provvedimento del giudice sia dalla nonna che dalla madre per i ripetuti atti di violenza e minaccia nei loro confronti tesi ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.172259273 fa32c464 f8e0 432f 8c94 b401e3750a7c

Soprattutto la nonna era vittima principale delle vessazioni del nipote, sino a che la donna non ha deciso, esasperata, di denunciarlo visto che anche la figlia e la nipotina più piccola erano anch’esse vittime.

Il giovane senza lavoro, studi abbandonati si era appoggiato da un conoscente ma i carabinieri lo tenevano sotto controllo per le frequentazioni cui si rivolgeva nel suo vagabondare in città,  sino a che non hanno scoperto che il 22enne aveva violato il divieto di avvicinare mamma e nonna. Una mattina addirittura durante il mercato cittadino del sabato.

Da qui la segnalazione al magistrato che ne ha disposto l’arresto e conseguente trasferimento presso una comunità di recupero dell’ascolano munito di braccialetto elettronico.