RECANATI – Nella parrocchia di Cristo Redentore è stata organizzata una veglia di preghiera.20160216 164942
Domani le esequie in Cattedrale alle 15.30 dove per disposizione delle famiglie le offerte raccolte saranno destinate alle attività didattiche della scuole elementare “B. Gigli”.
Intanto le due famiglie manifestano segnali di avvicinamento. L’avv. Alessandra Perticarà ne testimonia un particolare. "Ringrazio personalmente Lorenzo Lucaroni, il papà di Giosuè, che nonostante il dolore comprensibile per l'accaduto, ha comunque teso la mano alla famiglia di Laura, consentendo espressamente a che potessero svolgersi insieme i funerali di madre e figlio e che entrambi vengano tumulati insieme".
Sempre tramite il loro legale, Giuseppe e Nicola Paoletti, rispettivamente padre e fratello di Laura (quest’ultimo rientrato dall’Inghilterra dove vive) fanno sapare che in questa vicenda “non ci sono vincitori né vinti, giustizia o ingiustizia: da questa vicenda usciamo tutti sconfitti”.
Il legale inoltre invita “ad evitare strumentalizzazioni, in un momento in cui c’è bisogno solo di pace e riflessione. In questo momento la famiglia Paoletti è nel più profondo dolore e silenzio, e gradirebbero che nessuno facesse dichiarazioni in merito all’accaduto , soprattutto se volte a fomentare odi e rancori”