RECANATI – Un giovane recanatese di 21 anni è rimasto ferito in un incidente che l’altra notte ha visto coinvolti tre mezzi di fronte all’area servizio Eni tra 1675981 cid de059c6c 4ad3 43e9 8c63 5d26c1df7a08Porto Potenza e Porto Recanati.

Il giovane si trovava alla guida di una Opel Astra. Mezzi distrutti (coinvolte una Mercedes Slk 200 e una Toyota Yaris) e cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Macerata.

Il recanatese ed i conducenti delle altre due auto se la sono invece cavata con lievi escoriazioni medicata all’ospedale di Civitanova.

Altri tre veicoli sono stati coinvolti nell’altro incidente, questo di pomeriggio, all’intersezione di via Ceccaroni con via Cupa Madonna di Varano, incrocio pericoloso e già teatro di diversi incidenti, anche seri.

Intervento del 118 e all’ospedale di Civitanova è finita una signora alla guida di una Panda finita contro la rete di recinzione del Tigotà. Coinvolte anche un'altra Panda ed una Bmw. Dinamica al vaglio della Polizia Locale.

spazio commerciale

estateVictoria