RECANATI - Dopo la bella serata con Walter Trono di venerdì scorso, tornano gli appuntamenti con il fumetti alla libreria Passepartout di Recanati, a cura di Marco Sonaglia.

Venerdì 16 dicembre alle ore 19:30 ci sarà il fumettista Davide Mecozzi (Scuola Internazionale di Comics di Jesi) con "Soli Spenti". Dialogherà con l'autore Marco Sonaglia.

A fine incontro Davide Mecozzi sarà disponibile per dediche e disegnerà dal vivo per i presenti. Ingresso libero e buffet dalle 18.30.

SOLI SPENTI Il fumetto deve il suo nome ad uno specifico fenomeno astronomico, ovvero, quando una stella non riuscendo più a contenere la sua massa nucleare, per la Teoria del Limite di Chandrasekhar, esplode, creando una fortissima fonte di energia. E come le stelle al limite del collasso, sono quattro i protagonisti di questa storia che detengono in loro una potentissima carica esplosiva. Quattro ragazzi accomunati da un passato difficile e turbolento e da un oscuro segreto ancora tutto da scoprire. Muovendosi sullo sfondo di una Miami ora luminosa, ora cupa, ora pulsante di vita, ora spenta e desolata, percorrono insieme la strada che li porterà al grande destino che li attende.

15571220 10211538204799816 448909578 n