RECANATI - Continua la fantastica rassegna per ragazzi organizzata da Proscenio Teatro al Persiani di Recanati e questa settimana ad aspettare il suo rumoroso e adorabile pubblico è “Biancaneve e i sette nani” il classico dei classici.thumbnail BIANCANEVE5.JPG

Favola musicale con attori e pupazzi liberamente tratta dall'omonima fiaba dei fratelli Grimm e messa in scena dalla compagnia “I Guardiani dell’Oca” di Chieti.

Marco Renzi, direttore artistico della rassegna, il suo staff e le compagnie teatrali che hanno aderito all’iniziativa, sono orgogliosi di testimoniare il successo che la rassegna teatrale sta ottenendo.

Nonostante tutto pare che questo modo di intrattenere i ragazzi trasmettendo loro l’amore per il meraviglioso rappresentato dal vivo stia dando i meritati frutti.

“Vorrei una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte. Vorrei una bambina che sia degna figlia dal re e di sua madre la regina. Sarà dolce, sarà bella come una stella. Sarà forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa. La sua voce risuonerà come canto di usignolo, in ogni luogo, in ogni dove, rendendo assai felici gli animi puri come è puro il suo candore. Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco nel quale si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l'amore vero che tu non avrai.”

Ingresso unico € 6,00
Il biglietto potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il Teatro oppure prenotato telefonicamente presso “Proscenio Teatro” dal lunedì al venerdì, ore 9,00\13,30, in altri orari al numero mobile. T. 0734-440348\440361 M. 335 5268147
www.proscenioteatro.it

BIANCANEVE3.JPG

BIANCANEVE1.JPG