Nota della lista Cittadini per Recanati

RECANATI - Cittadini per Recanati a sostegno di Graziano Bravi Sindaco! La nostra è un'adesione ad una nuova proposta amministrativa capace di valorizzare e rilanciare quel dialogo ormai interrotto tra una sana amministrazione e la cittadinanza tutta.

Il nostro è un gruppo, costituito nel 2013, libero e autonomo che è portavoce della società civile. Il buon riscontro avuto alle amministrative del 2014 è stato il primo riconoscimento al nostro impegno.Cittadini per Recanati

L’attività del gruppo è continuata in questi anni ed ha constatato una crescente sfiducia nei confronti della “politica”.

Il mutato quadro nazionale e locale richiede una nuova azione politica più coesa, più corale e più partecipata idonea a realizzare un nuovo governo cittadino capace di interpretare una “discontinuità nella continuità”.

Cittadini per Recanati, un gruppo di persone libere, autonome e con un bagaglio di esperienza, si pone al servizio dei recanatesi. Intende collaborare alla soluzione degli annosi problemi della città:
tutela delle fasce deboli,
salvaguardia del territorio urbano e rurale,
rilancio di tutti i settori economici.
Il tutto in una cornice di mantenimento e valorizzazione degli aspetti più tradizionali, autentici e quindi legati alla cultura territoriale.