RECANATI – Taglia il traguardo dei 40 anni di attività la Krila di contrada Mattonata e vuole ricordare questo anniversario nel suo show room venerdì 11 ottobre con un open day dalle 10 in poi che si concluderà con un incontro con i tecnici sul tema “La luce a LED e il nostro brevetto” dalle 18 alle 19.

Sarà l’occasione per condividere questo importante traguardo Un’occasione per poter ammirare la nuova collezione IN&OUT per interni ed esterni e tutte le collezioni Kriladesign

Può un oggetto trasformarsi in luce? 71723240 2658887834145220 3732460501599256576 n

“Sì, è esattamente ciò che accade in un progetto firmato Kriladesign –scrive la maison sul suo sito-. La ricerca individua la combinazione ideale di materia, design e fonte luminosa per creare sistemi brevettati e soluzioni tecnologiche esclusive. Cosa ti stupirà? La sensazione che non sia l’interruttore ON ad accendere la luce, ma che l’oggetto emani luce, con la stessa naturalezza con cui lo fa il sole”.

“Con 40 anni di esperienza nel settore dello stampaggio a iniezione –si legge in una presentazione- abbiamo intrapreso un percorso di ricerca e sviluppo dedicato alla combinazione di due elementi: metacrilato e LED, che insieme danno vita a un nuovo concetto di elemento luminoso. L’obiettivo è offrire avanzati e sofisticati sistemi di illuminazione, tecnologicamente naturale, a basso impatto ambientale e basso consumo energetico, per interni ed esterni. Il nostro lavoro viene arricchito anche dalla collaborazione con brillanti designer che entrano in sinergia con il nostro team di sviluppo, contribuendo con la loro visione all’evoluzione di Kriladesign. Amiamo pensarci come un pianeta della ricerca e della creatività, dove si condivide lo stupore davanti a un progetto che si materializza … e l’emozione, quel filo che ci unisce a coloro che sceglieranno le nostre creazioni".

Invito incontro