IMG 20240424 WA0026

RECANATI – Non è stata solo una presentazione di lista, la terza che ufficializza i candidati delle sei che sosteranno Fiordomo, ma anche un momento in cui sono stati delineati alcuni tratti che la caratterizzeranno.

E così si è parlato di ambiente ed agricoltura, e la cornice di presentazione, Cà di Luna, fattoria sociale e asineria, non poteva essere migliore sede, ma anche di politiche giovanili con idee per riportare a Recanati prsunitmanifestazioni di forte richiamo per i giovani e giovanissimi.

Molti candidati si affacciano per la prima volta alla competizione elettorale, altri facevano parte della lista già nel 2019.

In lista sei donne e dieci uomini.

Tra le donne due 23enni studentesse, due professioniste, una imprenditrice, una dipendente privata.

In Uniti si presentano l’assessore uscente Michele Moretti ed i consiglieri comunali uscenti Stefano Miccini e Cino Cinelli.

Alla presentazione per motivi di lavoro non hanno potuto presenziare Roberto Baldoni e Mattia Morosini che hanno rimandato per la foto di gruppo alla prossima occasione.

"Una lista green, sensibile ai temi ambientali, della tutela del territorio e del paesaggio, dell'agricoltura - ha commentato Fiordomo-. Come per la liste Vivere Recanati e Paese Mio quasi metaà dei candidati è alla prima esperienza e sono tre i giovanissimi candidati. Clima di fiducia e tanta voglia di fare".

Sabato 27, ore 19, al Bar delle Logge presentazione della quarta lista, Civici di Taddei.

lista