SambMontecassiano 2Proculo1

CSI Recanati 1

CSI Recanati: Ottaviani, sabbatini, Arbotto, Belelli (46' Bovetti), Matassini, Ibershimi (69' Piersantelli), Brandoni, Taffi, Ciucciomei, Reucci (61' Paoloni), Paoltroni. All. Proculo (nella foto)

Reti: 45' Caporaloni, 48' Paoltroni, 65' Giuliani

 

Aries Trodica 0

Villa Musone 0

Villa Musone: Pantanetti, Domenella, Perna, Guzzini, Pizzicotti, Capasso (56' Biondoni), Agostinelli, Tornatola, Piampiani (65' Russo), De Martino, Frapiccini. All. Lorenzini

Il Villa Musone fa la partita ma non riesce a strappare i tre punti nella tana dell’Aries Trodica con quest’ultima che subisce per tutti i 90’ il gioco della formazione ospite. Sono due tiri al volo degli uomini di mister Lorenzini le prime conclusioni del match che però non sortiscono alcun effetto. Prosegue il forcing degli ospiti che dapprima ci provano con De Martino al quale si oppone Tentella con una parata plastica poi al 31’ un cross di Mattia Perna dalla sinistra viene bloccato in presa bassa dall’estremo difensore. Al 37’ sussulto dell’Aries Trodica con Stortoni che partito in dubbia posizione di fuorigioco trova pronto Pantanetti alla ribattuta in calcio d’angolo. Il Villa Musone avrebbe l’occasione per andare al riposo in vantaggio ma De Martino spreca tutto con un diagonale che termina fuori di poco. Nella ripresa il primo squillo di tromba è opera di Capasso che chiama Tentella alla respinta con i pugni; sulla palla si fionda De Martino che viene toccato da un avversario. Per il direttore di gara c’è la simulazione dell’attaccante gialloblu che si vede sventolare il secondo cartellino giallo di giornata ed è così costretto a rientrare negli spogliatoi. Nonostante l’inferiorità numerica i gialloblu continuano a fare la partita mentre l’Aries Trodica cerca di sfruttare qualche ripartenza come al 68’ quando Pantanetti si oppone alla conclusione di Barboni. Al 73’ punizione dall’out sinistro di Tornatola e bella palla che arriva all’interno dell’area di rigore senza però trovare la deviazione vincente di un proprio compagno. I gialloblu ci credono sino al termine andando vicini al gol con  Brandoni e Brecani. Rischia grosso il Villa Musone che nell’ultimo capovolgimento di fronte deve ringraziare Pantanetti che a mano aperta salva il risultato sul tiro di Stortoni.

Campionato Regionale 2^ ctg., risultati 3^ di ritorno Girone E

Osimo Stazione-Atletico AN 1-2

FC Osimo-Montecosaro 0-1

Vigor Montecosaro-Morrovalle domenica

Vis Faleria-Pinturetta 4-3

Casette d’Ete-Vis Civitanova 1-2

Utd Civitanova-Vigor Castelfidardo 0-1

 

Classifica: Montecosaro 39; Vis Civitanova 36; Villa Musone 35; Vis Faleria 31; Aries Trodica 29; SambMontecassiano 25; Vigor Castelfidardo 24; Vigor Montecosaro 23; Casette d'Ete e Osimo Stazione 22; CSI Recanati 18; Atletico An e Pinturetta 17; FC Osimo 15; Utd Civitanova 14; Morrovalle 9.

 

Prossimo turno: CSI Recanati-Vigor Montecosaro   Villa Musone Vis Faleria