La Recanatese si prepara ad affrontare il Fano, l’unica squadra che, dati alla mano, é in grado di intralciare la marcia finora trionfale della Maceratese. Ma la formazione di Alessandrini domenica troverá pane per i propri denti, visto che la Recanatese vuole fare bene e conquistare quei punti preziosi per raggiungere prima possibile e senza patemi il traguardo prefissato della salvezza. 1380359 860022527343385 744820205374183411 n

La battuta d’arresto sul campo del San Nicoló oramai fa parte del passato, l’ambiente giallorosso é più carico che mai per il prossimo impegno che domenica alle 14:30 vedrá il Fano ospite al Tubaldi.

Verdicchio oggi si é allenato con la squadra e domenica dovrebbe farcela. Hanno lavorato a parte Moriconi e Comotto entrambi infortunati, Rapaccini a partire da domani si riaggrega alla squadra e dalla prossima settimana tornerà completamente a disposizione di mister Lamberto Magrini. Cartechini invece é alle prese con l’influenza e per domenica potrebbe non essere disponibile, ma come sempre bisognerà attendere la rifinitura del sabato per trarre qualsiasi conclusione.

Tra i giallorossi mancheranno, oltre agli infortunati Rapaccini, Moriconi e Comotto (che era comunque squalificato), anche Scartozzi e Gleboki entrambi fermati per un turno dalla giustizia sportiva.

Anche il Fano deve rinunciare alla fantasia di Borrelli ed al centravanti Gucci, anch’essi out per squalifica.553036 632983976713909 1536696569 n

L’arbitro dell’incontro é il signor Mansi di Nocera Inferiore, al suo terzo anno in serie D con 43 gare alle spalle senza precedenti per le squadre protagoniste. Carbonari di Roma 1 e Delle Fontane di Ciampino saranno gli assistenti.

Dalla società leopardiana intanto un grande in bocca al lupo ad un amico di Recanati e della Recanatese, Ariedo Braida (nella foto insieme al vice presidente Camilletti e con alcuni giovani del viavio locale), nominato direttore sportivo per il mercato estero per uno dei club più prestigiosi al mondo, il Barcellona.

“Siamo certi che anche nei blaugrana, come dimostrato nei 28 anni di Milan, Ariedo Braida saprà farsi apprezzare per la sua profonda conoscenza di calcio e per le grandi qualità umane” fa sapere la società giallorossa che con Braida mantiene importanti rapporti..