Mentre la Recanatese si guarda intorno (i dirigenti) per fornire a Mobili una punta, sul forum del sito specializzato di calcio marchigiano, “www.quelliche.net” impazza sul forum la Recanatese in tutte le salse.

Si va dagli apprezzamenti alle contumelie più dozzinali, fino a valutazioni di una certa pesantezza nei confronti di atleti e dirigenti, i primi indicati per nome, i secondi additati anonimamente al pubblico ludibrio ma con tali descrizioni che non lasciano dubbi sulla loro identità.

Una lettura attenta dei messaggi, enucleati quelli di una certa rozzezza, fa emergere una notevole dose di giustificato malcontento che la società di piazza Leopardi non può certamente più ignorare, soprattutto alla vigilia di un ciclo determinante per la squadra.

E' anche altresì chiaro che c'è chi alimenta il fuoco della polemica per destabilizzare l'ambiente, e per quello che abbiamo interpretato tutto parte dalla stessa Recanati. Persone che ben conoscono l'ambiente calcistico cittadino, i suoi protagonisti, e che non hanno nemmeno tanti peli per la lingua.

Altri servizi sulla Recanatese nel magazine sportivo.