Mano pesante del Giudice Sportivo della LNP nei confronti del Basket Recanati. A carico del ds MarcelloZanelli RC 2 Chiodni è scattata l’inibizione fino al 09/03/2015 perché, recita il provvedimento “a fine gara, teneva un comportamento offensivo ed intimidatorio verso gli arbitri, entrando nello spogliatoio degli arbitri e colpendo con un pugno la porta dello spogliatoio”.

In più, e questo ha notevolmente fatto salire le ire della società, già ampiamente manifestate nell’immediatezza del post gara di Omegna sono arrivate bel due giornate di squalifica a Zanelli “per aver colpito con un calcio un avversario che era steso a terra”.

Contro quest’ultimo provvedimento la società ha già annunciato ricorso, specificando “a prescindere da quale squadra domenica giocherà contro Ferrara, se il roster titolare o i ragazzini”.

"Se non ci vogliono in A2 e intanto già nei play off ce lo dicano", il commento della dirigenza leopardiana che in queste ore è in riunione permanente per decidere l'atteggiamento contro Ferrara.