Portorecanati 2

Villa Musone 0

Portorecanati: Malizia, Vitali, Sturba, Fontana (Fratini 83'), Siroti, Bompadre, Cannuccia, Durastanti, Dottori, Gasparini, Marra.

Villa Musone: Induti, Zallocco (Domenella 71'), Morbidoni, Sturba, Leonardi, Carotti, Pirani, Terna (Giordani 64'), Pesaresi, Falappa (Agostinelli 64'), Giampieri.

 

“C'è poco da dire, oggi il Portorecanati ha giocato meglio di noi ed il risultato ci sta tutto” - Così mister Bernabei ha commentato la sconfitta esterna del suo Villa Musone. Amarezza per il risultato, dunque, ma nessun dramma per una squadra che ha saputo far vedere grandi cose in questo inizio di stagione. Anche perchè l'avversario odierno è stato quel Portorecanati sulla cui qualità del gruppo c'è davvero poco da dire. I ragazzi di mister Ferri hanno giocato un'ottima gara, senza concedere nulla agli avversari e senza quelle distrazioni che troppo spesso sono costate care e hanno fatto lasciare per strada punti preziosi. Una rete per tempo, la prima messa a segno da Gasparrini, l'altra da Dottori. Al 75esimo di gioco il Villa Musone è anche rimasto in dieci per l'espulsione di Sturba. Con questo risultato, il Portorecanati sale a quota 12 punti in classifica, scavalcando proprio il Villa Musone che invece resta fermo a quota 11.

Campionato Regionale 1^ categoria Risultati 9^ giornata

Camerino-Monte San Pietrangeli 3-0

Chiesanuova-Casette Verdini 4-2

Hlevia Recina-Apiro 1-1

Lorese-Cingoli 2-1

Montecosaro-Aurora Treia 1-0

Potenza Picena-Matelica 2-3

Pollenza-Settempeda 2-2

Classifica: Camerino 22; Chiesanuova 21; Montecosaro e Lorese17; Matelica 14; Potenza Picena 13; Portorecanati 12; Villa Musone, Helvia Recina e Monte San Pietrangeli 11; Cingoli e Pollenza 9; Apiro e Settempeda 8; Casette Verdini 5, Aurora Treia 4.

Prossimo turno: Villa Musone-Potenza Picena