In meno di 10’ la giudicante ha liquidato l’appello del Basket Recanati teso a ridurre di una giornata la squalifica del PalaCingolani o in subordine, avendo chiesto la società di essere ascoltata, di sospendere l’efficacia del provvedimento sino al pronunciamento definitivo,
Dunque contro Ravenna domani sera si gioca a Fabriano e il campo cartaio sarà anche la sede di Recanati-Ferrara domenica 28. In mezzo, domenica 21, la delicata trasferta di Matera.
La società ha stabilito in 5 euro il prezzo unico d’ingresso per favorire una maggiore affluenza di pubblico lontano dal campo amico in una piazza storica del basket e dove attualmente la Janus sta risvegliando vecchi ricordi. Da Recanati il tifo organizzato sta organizzando un pullman.

Il Basket Recanati  prende atto con rammarico del verdetto, ritenendo che i fatti richiedesser o maggiore scrupolosità di valutazione e che siano stati violati i propri diritti di difesa. Il Club gialloblu sta cercando di organizzare in tempo record, con appena 36 ore a disposizione, tutta la logistica necessaria per mandare in onda una partita di Serie A2 a parecchia distanza dalla propria sede, cercando di garantire anche la diretta streaming prevista su LNPTV. Uno sforzo organizzativo che merita un plauso ed un ringraziamento a tutti i dirigenti e collaboratori che si stanno prodigando per rendere possibile il tutto nonostante lo scarsissimo preavviso.

basket recanati tifo