logo_fortezza_per_news

La Fortezza Recanati gioca questa sera alle 21 contro il Castelnovo di Sotto, squadra della provincia reggiana,con i migliori propositi con l’obiettivo di continuare il ''magic-moment".

La Coopsette Castelnovo di Sotto è stata costruita in estate puntando sul gruppo dell'anno precedente con la riconferma di ben 6 giocatori della rosa, il play Garofalo e la guardia Bartoccetti, le ali Usberti e Raskovic, il pivot Perini e il play under Verzellesi. Alle partenze di elementi importanti come Binetti, Serri, Basile e Genovese ha sopperito con l'inserimento dei lunghi Gianni Grobberio, protagonista della promozione di Cremona in A Dilettanti, Walter Pagani esperto pivot con anni di esperienza in serie minori e Alberto Saponi da Vigevano, B1. I nuovi esterni sono invece Lorenzo Torboli proveniente da Ostuni, e il promettente under Tirelli della U.S. La Torre, piccola societa' reggiana.

Una curiosità:,nella Coopsette Castelnovo di Sotto nei prima anni del duemila ha militato l’ex Alessandro Marcovaldi. 

In questa trasferta in terra emiliana La Fortezza non sarà sola. Uno sparuto numero di tifosi del Gruppo "Avanguardia"sarà presente come al solito a sostenere i giallo-verdi.

Per seguire in diretta l'incontro e' possibile questa sera collegarsi alle ore 21,00 al nostro sito con aggiornamenti in tempo reale.